×

Avviso

Non ci sono cétégorie

EDITORIALE originalIl terzo partito che voglio offrire alla vostra elettorale curiosità, perché possiate prenderlo in considerazione quando, nel segreto della cabina elettorale, il vostro spirito civico si farà così forta da diventare incontenibile, è il Sacro Romano Impero cattolico e pacifista,

sacroroma original

Sì, sì, avete letto bene, il richiamo è proprio al Sacro Romano Impero perché  «si può considerare antesignano dell’Unione Europea», inoltre «ha della “romanità” il senso dello Stato» ed è «rispettoso della Chiesa, pur nella laicità dello Stato».A fondare il partito è stata l'avvocata Mirella Cece, che dice di essere «... una delle più vecchie politiche, sono stata nella Democrazia cristiana, nel partito liberale, sono stata consulente giuridico di Aldo Bozzi, presidente e primo firmatario della Costituente di Alfredo Biondi...» e poi, ha deciso di fondare il suo partito «...monarchico, costituzionale, ministeriale e istituzionale. Per me i partiti devono essere solo delle associazioni private per portare idee. I ministeri devono funzionare con persone competenti». 

Leggo tra le  NORME OBBLIGATORIE ALLE QUALI ATTENERSI

«DIVIETO ASSOLUTO di ESPOSIZIONI CORPOREE, sia femminili e maschili...».

«NON e' consentita la sponsorizzazione del GENDER, ne' dell'OMOSESSUALITA' , od altre forme di DEVIAZIONI, che violano i dettami RIGOROSI del VANGELO di CRISTO GESU' e della SANTA CHIESA CATTOLICA»
 
Inoltre, in quanto all'organizzazione del partito:
 
«... tutti i poteri, nessuno escluso, sono in capo al Presidente, Proprietario, Fondatore, Rappresentante Legale Giuridico e Politico a VITA Mirella Cece, cosi' come stabilito nei vari Statuti depositati sin dal 1975, presso i notai succedutisi, con depositi di Brevetti e Marchi di proprieta', e con depositi presso tutte le Istituzioni Statali, ivi compreso il Ministero dell' Interno, Organo Istituzionale competente per Legge...»
 
Com'è che diceva Gesù? Beati gli ultimi...
 
 

Diretta streaming

Loading...