×

Avviso

Non ci sono cétégorie

paolucci di pasquale di padova teramo original

 

 

Un lavoro di squadra attorno a figure di qualità che vivono l'Abruzzo tutti i giorni, senza paracaduti dell'ultima ora e senza diktat nazionali che mortificano valori, idee e proposte.

E' questo il progetto messo in campo dal Partito Democratico regionale che ha depositato le sue liste mettendo al centro le comunità abruzzesi, con candidati di spessore, competenti, appassionati. A loro va il ringraziamento di tutto il PD che, a differenza di altri partiti, non esclude i territori. Penso alla candidatura di Stefania Di Padova, una donna, una professionista, un'amministratrice locale, in lista in ottima posizione al Proporzionale alla Camera. Con la sua elezione, che sosteniamo con forza, si restituirà la giusta centralità a Teramo città, tenuta fuori dalle posizioni eleggibili nelle liste di tutti gli altri partiti. Sostenendo Stefania Di Padova che ha ottime possibilità di essere eletta, di fatto, come squadra di partito lavoriamo per riportare l'attenzione sull'intero territorio provinciale, a cominciare dalle aree interne.

Il Partito Democratico candida abruzzesi per ridare dignità all'Abruzzo, questa si una vera scelta di cuore a differenza di chi è di Roma, vive a Roma e da Roma si laurea in un paracadutismo cronico e di bandiera.

 

Manola Di Pasquale

Presidente Partito Democratico

Diretta streaming

Loading...