Amministrative a Chieti, Fratelli d'Italia: "priorità è una maggioranza stabile e coesa di centrodestra"

POLITICA / CHIETI Mercoledì 19 Febbraio 2020

Amministrative a Chieti, Fratelli d'Italia:



A margine delle notizie che hanno affollato gli organi di stampa in questi ultimi giorni, il Coordinatore Provinciale Antonio Tavani e il Commissario Cittadino Luca Faccenda desiderano riportare l’attenzione su alcune questioni che stanno a cuore al partito.


Innanzitutto l’appuntamento elettorale di maggio 2020, che rappresenta la vera priorità, dare a Chieti una maggioranza stabile e coesa di centrodestra, che poggi proprio sugli eletti di F.d.I., che immaginiamo in numero congruo, le sue solide basi di successo.


In secondo luogo continuare il lavoro che Faccenda e Tavani, unitamente ai dirigenti locali e agli amministratori in carica in Giunta e Consiglio Comunale, conducono con piglio da due mesi, al fine di rafforzare e definire una lista che sia il più rappresentativa possibile, delle categorie, delle esigenze e delle aspettative della città. 


In terzo luogo, è innegabile che le voci sulla possibile adesione al partito di Umberto Di Primio, per il ruolo e per la storia politica dell’uomo, abbiano causato non tanto quelle definite fibrillazioni, ma un profondo ragionamento all’interno di un partito dove merito, ruoli e storia hanno sempre avuto la massima considerazione. La maturità del partito di Giorgia Meloni, che da due anni si è aperto a tante esperienze e sensibilità politiche anche diverse, però ci richiama tutti ad atteggiamenti responsabili. 


Tavani: “Sono momenti intensi, ma la politica è bella anche per questo spirito di confronto. In queste ore con Luca Faccenda siamo assiduamente impegnati a ricompattare il gruppo politico, di amministratori, consiglieri e dirigenti cittadini, frettolosamente definiti ‘ribelli’, ma con i quali il partito a Chieti è cresciuto tantissimo in questi ultimi 9 mesi. Certamente l’incontro con Marsilio e Sigismondi è stato molto positivo e nei prossimi giorni saremo in grado anche di annunziare il candidato Sindaco di F.d.I.”.

 

Per domani pomeriggio è previsto un nuovo incontro di Tavani, Faccenda, Giampietro e Di Biase, questa volta con il Sindaco Di Primio. 

 

Antonio Tavani          

Portavoce Provinciale      


Commenta

Oggi su R+News

campagna covid
Podere Marcanto
Castrucci
Rasicci Studio Odontoiatrico