Approvato il bilancio dell'aeroporto d'Abruzzo, utile di 60mila euro

ATTUALITA / PESCARA Lunedì 29 Giugno 2020

Approvato il bilancio dell'aeroporto d'Abruzzo, utile di 60mila euro

E’ stato approvato all’unanimità dall’Assemblea dei soci, questa mattina in Aeroporto, il bilancio di esercizio 2019 della Saga Spa (società di gestione dello scalo).
All’incontro hanno partecipato accanto al Presidente della Saga Enrico Paolini ed al Direttore Luca Ciarlini, il Presidente della Regione Abruzzo (socio di maggioranza) Marco Marsilio ed i nuovi soci di minoranza sotto la soglia dell’1% della Società LSS consulting SRLS, nella persona dell’Avvocato Del Vecchio.
Il bilancio è stato illustrato dal Presidente Saga Enrico Paolini,che ha sottolineato un esito positivo di oltre 60 mila euro e gli importanti risultati raggiunti nel corso dell’anno.
“Il 2019 ha rappresentato per il nostro Aeroporto – ha spiegato Paolini – un anno storico, con il raggiungimento di traguardi fondamentali. A cominciare dall’Aerostazione totalmente rinnovata, con nuovi spazi, nuovi gate ed un’area duty free, per la prima volta nel nostro Aeroporto. Anche per quanto riguarda il numero dei passeggeri, abbiamo toccato numero importanti, con 703 mila viaggiatori  registrati a fine dicembre 2019”.

Commenta

Oggi su R+News

Mincarelli
campagna covid
Radiosanit
La sirenetta