R+ TERAMO

Arriva (finalmente) uno sportello Bancomat a Casoli di Atrj Screening

TERAMO Sabato 10 Agosto 2019

Arriva (finalmente) uno sportello Bancomat a Casoli di Atrj

Presto la frazione di Casoli di Atri avrà uno sportello per prelevare contanti nei pressi dell’ufficio postale e sarà contestualmente realizzata una rampa di accesso all’edificio per consentire di abbattere le esistenti barriere architettoniche. Lo rende noto l’Amministrazione Comunale di Atri dopo aver ricevuto una specifica comunicazione da parte di Poste Italiane. In particolare verrà installato uno sportello ATM (Automated Teller Machine) o sportello automatico, un'apparecchiatura per il prelievo in modalità self di denaro contante. A tal fine la giunta comunale ha approvato, nella seduta di venerdì 9 agosto 2019, la delibera che autorizza Poste Italiane a effettuare i lavori per la realizzazione della rampa di accesso all'ufficio postale di Casoli di Atri, impegnandosi a garantire la predisposizione dei lavori in muratura necessari per la sistemazione dello sportello stesso.

 

“Il Responsabile del Nucleo Immobiliare Abruzzo e Molise di Poste Italiane – spiega il Sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti – al fine di dotare l'ufficio postale di Casoli di Atri del servizio dello sportello automatico per il prelievo di denaro contante ha richiesto la possibilità di realizzare una rampa d'accesso all'ufficio postale per il superamento e l'abbattimento delle barriere architettoniche e all’amministrazione comunale di predisporre a propria cura parte dei lavori di alloggiamento dell'ATM sulla muratura. Richieste alle quali abbiamo dato immediatamente seguito vista l’importanza del servizio per la comunità. Ringrazio Poste Italiane per l’attenzione e l’interesse dimostrati verso questa esigenza sollevata da questa amministrazione”. 

 

“Un sentito ringraziamento – aggiungono Domenico Felicione e Mimma Centorame, rispettivamente assessori alla cultura e ai beni demaniali e patrimoniali del Comune di Atri – va alla dirigenza di Poste Italiane per aver accolto la nostra richiesta che ha fatto seguito a una reale esigenza della comunità della frazione Casoli di Atri. Siamo certi che i cittadini accoglieranno con favore questo servizio indispensabile e necessario e soprattutto molto atteso”.

Commenta la notizia

Sagra della Porchetta

Oggi su R+News

R+Adv
Abruzzo Restauri
La sirenetta