Arriva la neve, ecco dove si scia in Abruzzo

/ REGIONE ABRUZZO Domenica 29 Dicembre 2019

Arriva la neve, ecco dove si scia in Abruzzo

Prime stazioni sciistiche aperte in Abruzzo dopo le nevicate delle ultime ore. Da oggi si scia a ROCCARASO, OVINDOLI-MAGNOLA e CAMPO FELICE.

Nel comprensorio di Roccaraso-Rivisondoli a Pizzalto sarà aperta, per la prima volta la pista Biancaneve, nata per celebrare il film di Alessandro Siani. Ad Ovindoli-Magnola al via da oggi la riapertura degli impianti sciistici. Qui gli hotel sono pieni e da questa mattina sono aperti gli impianti Capanna Brin - Daino, Le Fosse - Monte Arso, Belvedere, e la pista Capanna Brin. A Campo Felice dopo l'innevamento artificiale prodotto in questi ultimi giorni e la neve è partita ufficialmente anche qui la stagione sciistica. Attualmente sono aperte le seggiovie Brecciara e Campo Felice, e i tappeti Campo Felice e Snowtubing. 

Ai Prati di Tivo si attende l'arrivo della neve dove è tutto pronto per la riapertura degli impianti - seggio cabinovia della Madonnina, quadriposto, Pilone e tapis roulant della scuola sci e di tutte le piste dopo il completamento delle manutenzioni ordinarie e straordinarie e la messa a nuovo dei cannoni sparaneve. Riaperto anche il bar a monte sulla Madonnina. A Campo Imperatore, la stagione è partita in anticipo rispetto alle altre stazioni sciistiche abruzzesi, lo scorso 15 dicembre e tutto procede come nella norma.

Commenta

Oggi su R+News

Mincarelli
La sirenetta
campagna covid
Radiosanit