TERAMO Mercoledì 03 Luglio 2019

Ausiliario del traffico aggredito dagli automobilisti

Ausiliario del traffico aggredito dagli automobilisti

Sono tornati a riprendere le macchine al parcheggio e hanno ritrovato le multe sul parabrezza, prima hanno chiesto spiegazioni all'ìausiliario del traffico e poi sono passati alle maniere forti, prima strattonandolo e poi minacciandolo di morte.

Mattinata movimentata ieri in piazza Roma nell'area del parcheggio a pagamento gestito dalla Giulianova Patrimonio sfociata in una minaccia di morte ed un'aggressione nei confronti di un dipendente della municipalizzata. R.G., di 26 anni, ausiliario del traffico. 

Verso le 10.45, racconta Il Centro, negli stalli identificati con strisce blu ha notato un furgone e un'auto che non avevano pagato il parcheggio perché entrambi sprovvisti del biglietto del parcometro. 

A quel punto l'ausiliario del traffico ha multato i auto e furgone così come previsto dal regolamento comunale. 

Dopo pochi minuti i proprietari dei due mezzi sono tornati al parcheggio e vedendo le multe sul parabrezza hanno prima chiesto spiegazioni e poi hanno minacciato di morte l'ausiliario del traffico e poi lo hanno strattonato ripetutamente. 

Si è formato anche un capannello di persone che hanno cercato di placare gli animi. Una volta separati l'ausiliario è andato nella caserma dei carabinieri per presentare la denuncia

Commenta la notizia


Oggi su R+News

Teramo, Province of Teramo, Italy
Canon
R+Adv
Abruzzo Restauri
Venerdì 13 Settembre 2019
Fino a martedì niente caccia in Abruzzo
Giovedì 12 Settembre 2019
Un rosetano vince il premio: Blablacar
La sirenetta