Basket, Serie B: Vittoria all'esordio per Roseto e Tasp, cade il Giulia Basket ad Ancona

SPORT / TERAMO Domenica 29 Novembre 2020

Basket, Serie B: Vittoria all'esordio per Roseto e Tasp, cade il Giulia Basket ad Ancona Esordio con vittoria per due delle tre abruzzesi della provincia di Teramo impegnate nel girone C (sotto girone C2) di Serie B. Parliamo infatti della Tasp e della Pallacanestro Roseto, vincenti rispettivamente contro Civitanova e Jesi, entrambe in gare casalinghe. Esordio più amaro invece per il Giulia Basket Giulianova che perde ad Ancona contro i padroni di casa della Luciana Mosconi Ancona.
Tasp che vince 77-71 in casa contro Civitanova in una gara molto equilibrata nei primi due quarti e conclusa con grande carattere portando a casa un grande risultato all'esordio in Serie B.
Stessa cosa al Palamaggetti di Roseto, dove i biancazzurri di coach Trullo vincono di 10 punti (80-70) contro Jesi, dominante nei primi due quarti (soprattutto nel primo) ma con un Roseto che aggiusta il tiro e la difesa nel terzo quarto e che dopo la rimonta controlla l'ultimo quarto portando a casa i due punti. 
Il Giulia Basket invece ha lottato, facendo sudare Ancona che però vince con un più 9 (69-60) che non rende giustizia alla prestazione della squadra abruzzese che segna un esordio sfortunato nella lega.

Commenta

Oggi su R+News

Rasicci Studio Odontoiatrico
Mincarelli
La sirenetta
Tarquini