Chiudono alle auto nelle ore serali alcune vie del centro

POLITICA / TERAMO Domenica 28 Giugno 2020

Chiudono alle auto nelle ore serali alcune vie del centro

Accesso limitato dai prossimi giorni in via Vittorio Veneto. Per evitare che le auto transitino tra i tavoli posizionati dai ristoranti della zona dopo la riapertura della pandemìa e per limitare il passaggio stesso verrà emessa un'ordinanza che nelle ore serali bloccherà la svolta delle auto da via Carducci in via Comi.

Il divieto non riguarderà i residenti, a cui sarà consentito l'accesso, ma sarà esteso anche in via D'Annunzio. L'ordinanza ribadirà il divieto di svolta a destra in vigore all'incrocio tra la prosecuzione di via Milli che costeggia l'edificio delle poste centrali e via Paladini. Sarà così impedita l'immissione in via Veneto in corrispondenza dell'incrocio dove due ristoranti hanno allestito spazi all'aperto per i clienti. Un'ulteriore disposizione, contenuta nel provvedimento che dovrebbe diventare operativo da venerdì, riguarderà il tratto di via Forti che collega via Paladini e via D'Annunzio. L'amministrazione farà posizionare una fioriera che ostruirà l'accesso anche all'incrocio tra via Comi e via Forti in direzione via Delfico.

In forse anche la chiusura di corso De Michetti nelle ore pomeridiane e serali. Se ne parlerà domani in un incontro tra i commercianti della zona, il sindaco Gianguido D'Alberto e gli assessori interessati.

Commenta

Oggi su R+News

Radiosanit
campagna covid
Mincarelli
Rasicci Studio Odontoiatrico