Con un raffinato galá Abba presenta Waterfront, un nuovo grande investimento immobiliare

ATTUALITA / NAZIONALE Martedì 25 Agosto 2020

Con un raffinato galá Abba presenta Waterfront, un nuovo grande investimento immobiliare

Domenica 23 Agosto a Roseto degli Abruzzi, si è svolta la Cena di Gala organizzata da ABBA – Luxury Estate per la presentazione del nuovo Progetto “Waterfront - Roseto degli Abruzzi”.

Cullati dal chiarore delle stelle, nella cornice di "Latteria" tutti gli Ospiti intervenuti hanno potuto degustare i manicaretti della Cucina marinara proposta da Manetta – Ristorante di Mare e ammirare la maestosità del progetto “Waterfront”, che la ABBA Immobiliare si propone di realizzare nella zona del Lungomare Sud di Roseto, secondo cantiere dopo quello, già in corso d’opera, sul Lungomare di Montesilvano.

Personaggi di assoluto rilievo nell’ambito dell’edilizia, che hanno richiamato ospiti importanti per una serata da mille e una notte sul Palco allestito nella pineta adiacente Via Somalia. Si sono alternati, sotto la colta e mai banale direzione di Luca Maggitti, raffinato padrone di casa, i Sindaci di Roseto, Sabatino Di Girolamo, di Pineto, Robert Verrocchio e di Montesilvano, Ottavio De Martinis, il Presidente della Provincia di Teramo Diego di Bonaventura, ed ospiti del calibro di Gianluca Ginoble, Voce di fama mondiale e componente de “Il Volo”, già vincitori del Festival di Sanremo e Gianfranco Mazzoni, Giornalista sportivo e voce dei GP di Formula 1 per la RAI, con la sapiente regia di Meccanismi – Marketing & Pubblicità, agenzia di comunicazione rosetana, responsabile dei profili social e della comunicazione della ABBA Immobiliare. Chiusura in grande stile con cabaret di pasticceria e dolci al cucchiaio, uniti al raffinato angolo Sigari e Rhum, curato dal Cigar Club Pescara. Tutta la serata è stata ripresa dalle telecamere di R+ l’emittente multimediale dell’editore rosetano Luca Verdecchia, diretta dal giornalista Antonio D’Amore, che ha realizzato uno speciale con le originali interviste della giornalista Bianca Sortino. Lo speciale andrà in onda prestissimo sul canale 116hd

“Waterfont” rappresenta il perfetto connubio tra Confort e Lusso, tra Cielo e Terra, tra Mare e Collina: le forme naturali e asimmetriche delle parti a sbalzo degli edifici donano agli stessi un carattere chiaro e organico, la predominanza del bianco conferisce un tocco di mediterraneità, il legno presente negli intradossi dei solai rappresenta un chiaro richiamo alle zone interne dell’Abruzzo.

Tutti gli immobili rientranti nel progetto Waterfront verranno edificati in zone esclusive, prospicienti al mare e In perfetta armonia con l’ambiente e la natura, grazie all’importante know-how della ABBA – Luxury Estate, nata dalla fusione di tre importanti realtà imprenditoriali quali il Gruppo Balducci, il Gruppo Abbondanza e la Marcacci Costruzioni, con l'amministrazione curata dal Dottor Sante Micolucci.

Commenta

Oggi su R+News

Rasicci Studio Odontoiatrico
Mincarelli
La sirenetta
Radiosanit