Domani sfida al vertice a Terni per il Teramo di Paci. E intanto spunta uno striscione dei tifosi teramani

SPORT / TERAMO Sabato 21 Novembre 2020

Domani sfida al vertice a Terni per il Teramo di Paci. E intanto spunta uno striscione dei tifosi teramani

Sfida al vertice per il Teramo di Paci che domani, ore 17:30, affronterà la favoritissima Ternana nel big match della dodicesima giornata del girone C di Lega Pro. Gli abruzzesi arrivano alla sfida di Terni da secondi in classifica e da miglior difesa del campionato con sole 4 reti subite nelle 10 gare disputate. La Ternana, invece, prima in classifica con 27 punti (ma con una gara in più) ha il miglior attacco del girone, con ben 28 reti segnate nelle 11 gare.
"Ad inizio stagione non mi aspettavo di trovarmi alla dodicesima giornata in questa posizione in classifica. Questa squadra se gioca come sta giocando può occupare questo posto in classifica, ma quando sono arrivato non mi aspettavo questo percorso perché c'erano diverse difficoltà e non pensavo di riuscire in così poco tempo a fare con i ragazzi quello che stiamo facendo. Però la squadra ha questo tipo di potenziale", questo il commento di mister Paci riguardo l'attuale posizione in classifica. Dunque un Teramo che affronterà la capolista convinto dei propri mezzi e con la serenità giusta per affrontare questo genere di partite.
Intanto i tifosi abruzzesi, che per ovvi motivi non potranno seguire la squadra in trasferta, hanno esibito questa mattina davanti al Bonolis uno striscione a sostegno dei biancorossi che recita: "Anche ora che non ci siamo. Chi dimostra sacrificio, sudore, impegno merita il nostro sostegno. Avanti diavolo".



Commenta

Oggi su R+News

La sirenetta
Radiosanit
Rasicci Studio Odontoiatrico
Tarquini