R+ TERAMO

Domenica l’associazione Autismo Abruzzo Onlus sarà ospite del Torneo di calcio a 5 Città di Teramo Sagra della Porchetta

TERAMO Venerdì 05 Luglio 2019

Domenica l’associazione Autismo Abruzzo Onlus sarà ospite del Torneo di calcio a 5 Città di Teramo

Domenica 7 luglio l’associazione Autismo Abruzzo Onlus sarà ospite del Torneo di calcio a 5 “Città di Teramo”. In occasione della giornata finale della competizione il calcio di inizio delle partite verrà affidato ai bimbi e ragazzi con autismo della città. 

Sarà possibile ammirare nella suggestiva piazza Martiri la mostra d’arte “Blué Reportage Fotografico” a cura di Martina Dale. 

L’esposizione racconta il percorso artistico dei ragazzi di Autismo Abruzzo durante la realizzazione dell’album di musica jazz “Blué” che vede la 

partecipazione straordinaria di Fabrizio Bosso. Sport e arte sono veicoli privilegiati per l'inclusione sociale fondamentali al superamento di qualsiasi barriera culturale, linguistica, fisica e mentale.

Durante la serata sarà possibile acquistare l’album “Blué” ed ascoltare la formidabile opera di Virginia, Lorenzo, Franco, Mattia e Pietro.

Un particolare ringraziamento agli organizzatori del Torneo sempre sensibili alle tematiche della disabilità e vicini ad Autismo Abruzzo. 


Commenta la notizia

Screening

Oggi su R+News

R+Adv
Scrigno del Mare
Zio Tobia