TERAMO Venerdì 21 Giugno 2019

Donne Summer / Domani dalle 19 a Piazza Sant'Anna, Parole Note con Giancarlo Cattaneo e Maurizio Rossato

Donne Summer / Domani dalle 19 a Piazza Sant'Anna, Parole Note con Giancarlo Cattaneo e Maurizio Rossato

#LIFE è il titolo della proposta 2019 che porta in scena un’emozionante selezione di testi impreziositi da musiche e immagini, per raccontare poeticamente le stagioni della vita.

PAROLE NOTE accompagna il pubblico in un inaspettato viaggio interiore. Assistere al LIVE è un’esperienza assimilabile a quella del grande schermo. Per questo ci piace pensare allo spettacolo come a un “ cinema nella poesia”. Progetto di Maurizio Rossato, con la partecipazione di Giancarlo Cattaneo.
In uno spazio qualunque di un tempo qualunque, tre bambini giocano.
Nel gioco assumono forme e identità diverse, si innamorano e si allontanano. Attraverso il gioco, il testo si interroga su cos’è che succede quando si incontra l’altro, su com’è che succede che si risponde all'altro mai in termini di respons-abilità, su quand’è che succederà di interrompere la regola prima di te ci sono io. 
Bruna Bonanno nasce il 19 Maggio del 1997 a Catania. Studia Filosofia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Nell’estate 2018 si diploma al corso di Autore teatrale presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi. A Settembre 2018, vince il bando Camp degli Autori – Siae al Mare e viene selezionata da Residenza Idra per il Corso di alta formazione – Attore creatore. 

Silvia D’Anastasio è nata a Teramo nel 1996. A luglio 2018 si è diplomata come attrice presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano. Da dicembre 2018 fa parte della classe dei giovani attori della Scuola di Specializzazione e Perfezionamento del Teatro di Roma.
Massimiliano Càrastro nasce a Catania nel 1992. Nel 2016 si diploma presso il centro di formazione per arti performative Viagrande Studios.
Insieme ai compagni di corso, fonda la compagnia Città Sommerse Teatro e dal 2018 collabora attivamente con la Compagnia della Fortezza.
Clio Saccà nasce a Catania nel 1987. Si diploma come attrice presso la Scuola d'arte drammatica Umberto Spadaro di Catania e come regista nel 2018 presso la Civica Scuola di teatro Paolo Grassi.

Commenta la notizia


Oggi su R+News

Teramo, Province of Teramo, Italy
Canon
R+Adv
Abruzzo Restauri
Venerdì 13 Settembre 2019
Fino a martedì niente caccia in Abruzzo
Giovedì 12 Settembre 2019
Un rosetano vince il premio: Blablacar
Luna Rossa