Futura Volley Teramo, ancora progressi: 3-0 in amichevole al Torricella Volley

TERAMO Giovedì 26 Settembre 2019

Futura Volley Teramo, ancora progressi: 3-0 in amichevole al Torricella Volley

Continua a ritmi alti la preparazione della Futura Volley Teramo verso il nuovo campionato di Serie C. La formazione di mister Mario Arrizza ha affrontato il Torricella Volley nel test amichevole interno della palestra San Gabriele. 

Il primo set parte con un sostanziale equilibrio, ma con la Futura che inizia a farsi sentire sottorete portando dalla sua gli scambi più lunghi. A convincere è la prova a muro di Mazzagatti e compagne, con il periodo portato a casa 25-22.

Nel secondo set la squadra si compatta e arriva anche al massimo vantaggio di 6 lunghezze, riportando le avversarie in gara ma arrivando poi a prendere il largo nel finale e a chiudere sul 25-20.  

Il terzo periodo vede le biancorosse in palla in fase offensiva, dando anche spazio alle torricellesi per curare il reparto di ricezione ma chiudendo il match con un ottimo 25-21. 

Si conferma, dunque, una settimana positiva per le atlete della Futura, che nelle amichevoli ravvicinate con Montorio e Torricella non hanno lasciato scappare neppure un set. 

Futura Volley Teramo – Torricella Volley 3-0 (1° set 25-22; 2° set 25-20; 3° set 25-21)

Radiosanit

Commenta

Oggi su R+News

R+Adv
Canon
Luna Rossa
Abruzzo Restauri
Zio Tobia