Il Gran Premio Abmol inaugura il Bike Academy Abruzzo, bambini in sella la vigilia di Natale con lo short track

SPORT / TERAMO Giovedì 19 Dicembre 2019

Il Gran Premio Abmol inaugura il Bike Academy Abruzzo, bambini in sella la vigilia di Natale con lo short track

Ad Ancarano si respira aria di entusiasmo, di festa per l’arrivo delle feste natalizie e di novità per quel che riguarda lo svolgimento del Gran Premio Abmol, sesta prova dell’Adriatico Cross Tour.

Bambini al centro dell’attenzione martedì 24 dicembre, giorno della vigilia di Natale con il Gran Premio Bike Academy.

Una lodevole iniziativa da parte del Bike Academy Abruzzo, società di nuova costituzione ad Ancarano, la “costola” giovanile dell’Abmol Eventi che farà il suo debutto nel panorama giovanile proprio in contemporanea al Gran Premio Abmol (svolgimento delle gare nell’arco della mattinata per le categorie agonistiche ed amatoriali tra le 10:00 e le 13:00).

Per il Gran Premio Bike Academy, ritrovo fissato alle 10:00 in via Forte Monsignore presso gli impianti sportivi e l’inizio delle batterie di gara a partire dalle 12:00. Un bel “regalo di Natale” ai tanti bambini che vorranno provare l’emozione di pedalare in bicicletta il giorno della vigilia in contemporanea alla gara dei grandi.

“Questo momento riscuoterà un sicuro successo – spiegano in una nota gli organizzatori - perché consentirà ai più piccoli, tesserati e non, di partecipare in un clima di allegria e convivialità con tante belle sorprese per chi verrà ad Ancarano e per festeggiare insieme l’imminente arrivo del Natale”.

L’impegno del Bike Academy Abruzzo risulta essere uno strumento importante per permettere ai bambini e i ragazzi di praticare il fuoristrada e lo svolgimento della manifestazione del 24 dicembre prossimo servirà a dare slancio a questo nuovo progetto per coinvolgere più giovani possibili del territorio per amore delle due ruote.

Per tutte le società giovanili partecipanti, per iscriversi il riferimento è la classica procedura del fattore K della Federazione Ciclistica Italiana (Id Gara 152086).

Commenta

Oggi su R+News

Podere Marcanto
Annunziata Scipione
Castrucci
Vaccino Antinfluenzale