Il PD Abruzzo organizza un incontro per parlare dei primi 8 mesi di Giunta Marsilio

TERAMO Giovedì 21 Novembre 2019

Il PD Abruzzo organizza un incontro per parlare dei primi 8 mesi di Giunta Marsilio

Il Partito Democratico abruzzese ha organizzato, per lunedì 25 novembre alle 18:00 presso Hotel Abruzzi, in via Mazzini n. 18 a Teramo, un incontro con il Segretario regionale Michele Fina e con i Consiglieri regionali Silvio Paolucci, Dino Pepe e Antonio Blasioli per fare il punto sui prossimi appuntamenti politici e istituzionali e per parlare dei primi 8 mesi di Giunta Marsilio.

“L’appuntamento, aperto a tutto il partito, sarà anche l’occasione per ascoltare il territorio e mettere in campo nuove proposte per la provincia, per programmare insieme le prossime azioni da portare avanti in Regione come Partito Democratico, anche in vista dell’approvazione del bilancio 2020” sottolinea Consigliere e Vice Capogruppo Regionale del PD, Dino Pepe. “Analizzeremo inoltre quanto fatto dall’Amministrazione regionale di centrodestra in questi 8 mesi di “Giunta lenta”, 240 giorni di puro immobilismo amministrativo, caratterizzati dall’unico vero interesse di occupare le poltrone”.

“Invito tutto il partito, i segretari, i sindaci, gli amministratori ed i simpatizzanti a venire numerosi – auspica Dino Pepe – data infatti la rilevanza dei temi che tratteremo e l’opportunità di incontrarci tutti per progettare insieme il futuro del nostro territorio, sono certo che potremo contare su di una nutrita partecipazione”.

Commenta

Oggi su R+News

Annunziata Scipione
Vaccino Antinfluenzale
Castrucci