img

TERAMO Giovedì 06 Giugno 2019

Il Tar revoca la licenza al Manakara di Tortoreto, il locale è chiuso


Ritirata la licenza al Manakara di Tortoreto che perde, per ora, uno dei locali più frequentati della costa teramana e abruzzese.« A seguito di una sentenza del TAR Abruzzo avvenuta oggi, ci vediamo costretti a rimanere chiusi fino a data da destinarsi - scrive il titolare - Già da domani ci metteremo al lavoro per trovare insieme all'amministrazione una soluzione, per far in modo di non spegnere del tutto la musica al Manakara.
Rispettiamo la sentenza dei giudici, ma rimaniamo perplessi sulle argomentazioni che hanno scaturito questa revoca della licenza frutto di un regolamento per le attività rumorose del comune di Tortoreto che a detta non solo nostra ma di tutti gli operatori balneari del settore rimane difficile da interpretare e da attuare sia per gli operatori stessi che per gli uffici di competenza.
Non vorremmo fare polemiche ma negli ultimi 2 anni e cioè 2017-2018 l'unico locale che ha quantomeno seguito e presentato tutte le documentazioni richieste dal regolamento per fare attività musicale è stato solo il Manakara!
La proprietà vi ringrazia per tutti questi anni passati insieme e per la vicinanza e l'affetto che ci avete sempre dimostrato.
Speriamo di rivederci presto!
Grazie di cuore a tutti», scrive il titolare della struttura.

Oggi su R+News


Live R+News 116HD

Loading...
Canon
R+Adv
Bulli e Belli 2019
Sabato 22 Giugno 2019
Gran Sasso, arriva Conte a Teramo