R+ PESCARA

Jova Beach Party, è quasi tutto pronto per l'evento del 7 settembre Screening

PESCARA Mercoledì 14 Agosto 2019

Jova Beach Party, è quasi tutto pronto per l'evento del 7 settembre

Al Comune di Montesilvano è un susseguirsi frenetico di riunioni per perfezionare il progetto che, all'inizio della prossima settimana, dovrebbe avere l'ok definitivo di Questura e Prefettura per ospitare la tanto agognata e discussa tappa abruzzese del Jova Beach Party, sabato 7 settembre, sul tratto di spiaggia tra gli stabilimenti Sabbia d'oro e Bagni Bruno. Un'area di circa 30 mila metri quadri che, dopo alcuni lavori di adeguamento già pianificati dall'amministrazione comunale, sarà in grado di ospitare i circa 31 mila acquirenti del biglietto per quella che sarebbe dovuta essere la tappa vastese del tour estivo di Jovanotti, prevista per sabato 17 agosto e poi annullata dalla Prefettura teatina per motivi di ordine pubblico e sicurezza.

Oggi e venerdì 16 agosto ci saranno due riunioni decisive in Questura e Prefettura, con un sopralluogo finale delle autorità sul luogo prescelto per il concerto prima del sì definitivo.

Per garantire in sicurezza l'afflusso all'area del concerto, il lungomare cittadino verrà interdetto al traffico: «Stiamo ragionando - precisa il Sindaco De Martinis - sui punti di raccolta delle auto per poi spostarsi, al di là delle navette, anche a piedi sul lungomare. Un'occasione di promozione turistica del nostro territorio», dichiara il primo cittadino a Il Messaggero.

Commenta la notizia

Radiosanit

Oggi su R+News

R+Adv
Abruzzo Restauri
La sirenetta