REGIONE ABRUZZO Martedì 03 Settembre 2019

La Regione ha deciso il taglio del 10% sugli abbonamenti del trasporto pubblico per gli studenti

La Regione ha deciso il taglio del 10% sugli abbonamenti del trasporto pubblico per gli studenti

È di questo pomeriggio la notizia che l'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale dell'Abruzzo ha deliberato la proroga degli sconti in favore degli studenti pendolari abruzzesi con la riduzione -pari al 10 per cento - del costo del titolo di viaggio nominativo, mensile o annuale, agli studenti di età compresa tra gli 11 e i 26 anni che usufruiscono del servizio di trasporto pubblico, residenti in uno dei comuni montani delle aree interne. 

Un'ottima notizia!
Prendo atto, anche se tardivamente, della buona volontà della Regione Abruzzo di recuperare una distrazione a carico dei ragazzi pendolari delle nostre aree interne e di aver preso in considerazione la mia segnalazione al presidente Marsilio!
Adesso è necessario attivare la verifica di tutti coloro che hanno pagato l’abbonamento a prezzo pieno e predisporre le procedure per rimborsare gli aventi diritto, così da non creare disparità. Trovandoci ad inizio settembre, la maggior parte delle famiglie avrà certamente già provveduto all’acquisto dell’abbonamento per i propri figli.


Antonio Di Marco

Commenta la notizia


Oggi su R+News

Teramo, Province of Teramo, Italy
Canon
R+Adv
Podere Marcanto
Luna Rossa Martedì 17 Settembre 2019
L'on. Pezzopane: «Resto nel Pd»
Martedì 17 Settembre 2019
VIDEONEWS / Al via sabato... Note di Gusto
Domenica 15 Settembre 2019
Si ustiona, muore dopo un mese dal ricovero
Dolce Vita