Lega, D'Eramo chiede la conferma dell'esecutivo regionale e la Longo si dimette dall'incarico

TERAMO Venerdì 04 Ottobre 2019

Lega, D'Eramo chiede la conferma dell'esecutivo regionale e la Longo si dimette dall'incarico

“Chiediamo al Presidente della Regione, Marco Marsilio, di confermare l'attuale composizione dell'Esecutivo per quanto attiene agli assessori che rappresentano la Lega”. Ad affermarlo, in un comunicato, é il deputato Luigi D’Eramo, neo Segretario della Lega Abruzzo.
“Insieme al Governatore abbiamo lavorato di pari passo e in sinergia, in questi giorni, per chiarire il quadro politico a seguito di dinamiche  tutte interne al partito e per rafforzare e rilanciare l'azione amministrativa. Tutti i nostri sforzi sono indirizzati ad affrontare le problematiche che vive la nostra Regione e all’attuazione giornaliera del programma di governo. Insieme a Marco Marsilio cambieremo il volto dell’Abruzzo costruendo una regione moderna ed efficiente”.

Intanto si apprende che come richiesto dai consiglieri regionali la moglie di Piero Fioretti ha rinunciato al suo incarico romano: Scrive l'avvocato Caterina Longo:

«A seguito di una valutazione di opportunità, ritengo di voler comunicare la mia rinuncia alla nomina - completamente gratuita e priva di rimborso alcuno - di rappresentante dell'Abruzzo nella Commissione per le adozioni internazionali.
Da professionista impegnata quotidianamente nelle problematiche della famiglia e del sociale nonché da militante della Lega sin dal 2015, rimango a disposizione del partito per offrire il mio personale apporto, come sempre privo di interessi economici o remunerati».

Radiosanit

Commenta

Oggi su R+News

R+Adv
Canon
Luna Rossa
Abruzzo Restauri
Vaccino Antinfluenzale