Nessun divieto per i cittadini italiani di entrare alle Maldive. Aeroporti di Male aperti

ATTUALITA / MONDO Giovedì 27 Febbraio 2020

Nessun divieto per i cittadini italiani di entrare alle Maldive. Aeroporti di Male aperti

Riceviamo e pubblichiamo un nota informativa dalla Truentum Tour Oerator di Giualianova Lido Da Massimo Persiani titolare della Truentum Tour Operator: Siamo a comunicare che la notizia circolata intorno alle 13:00 sulla impossibilita dei cittadini italiani di entrare alle Maldive e’ priva di fondamento e gli aeroporti di male e delle altre zone delle maldive sono aperti senza problemi siamo a confermare come ricevuto dai ns uffici alle Maldive che per i cittadini italiani non c' è nessun divieto di ingresso.

Informiamo che la nota e’ stata rettificata. al momento alcun divieto e’ stato imposto per i cittadini italiani eventuali aggiornamenti verranno comunicati.

27.2.2020 Nuovo coronavirus-Misure restrittive-Aggiornamento Le Autorità maldiviane, nell’ambito delle misure adottate per la prevenzione del contagio Da COVID-19, hanno temporaneamente sospeso l’ingresso nel Paese per i cittadini stranieri che risultino aver soggiornato - o anche solo transitato – nella Repubblica Popolare Cinese. Tale misura viene applicata anche a coloro che risultino aver soggiornato nella Repubblica Popolare Cinese e che siano transitati successivamente in altri Paesi prima di arrivare alle Maldive.

Le autorità locali hanno inoltre deciso di sospendere temporaneamente, fino a nuovo ordine, l’ingresso alle Maldive per i viaggiatori provenienti o in transito dai seguenti Paesi: Iran e Corea del Sud limitatamente alle aree colpite dalla diffusione del coronavirus. A questo riguardo, si raccomanda di contattare la compagnia aerea di riferimento. Le autorità locali hanno disposto inoltre il divieto di sbarco per le navi da crociera. I cittadini delle Maldive in rientro da aree affette dal coronavirus saranno invitati ad osservare un periodo di quarantena all’arrivo. http://www.viaggiaresicuri.it/aggiornamento/ultima_ora/ULTIMORA_MARKER_12475

Commenta

Oggi su R+News

Radiosanit
La sirenetta
Rasicci Studio Odontoiatrico
Mincarelli