img

TERAMO Giovedì 03 Gennaio 2019

Neve, è il ghiaccio il pericolo di stamattina sulle strade della provincia di Teramo


new campaign

Situazione sotto controllo alle ore 6,25 di questa mattina a Teramo e nella sua provincia. Non nevica ma il ghiaccio che si è formato in queste ore a Teramo potrebbe comunque creare qualche problema così anche nelle strade dei comuni della nostra provincia, nelle zone più alte.

Il Coc aperto dal Comune di Teramo ha avuto solo tre segnalazioni al momento e tutte riferite a ieri sera per un bus della linea urbana che si è messo di traverso a Piano della Lenta, per un'auto che che ha creato un ingorgo e per una richiesta di sale. E da stamattina il Comune di Teramo ha avviato proprio l'operazione spargimento di sale in corso già da alcune ore.

Un problema viene segnalato sulla Sp 14, la provinciale che da Civitella del Tronto porta a Sant'Egidio. La strada è stata chiusa e sul posto ci sono i Vigili del Fuoco che stanno soccorrendo un autoarticolato che trasportava prodotti ortofrutticoli che ha perso il controllo del mezzo per il ghiaccio. L'autista è illeso. Allertata la Prefettura.

Qualche intervento dei Vigili del Fuoco si registra anche sulla costa dove c'è stato un vento forte che ha fatto cadere qualche albero. Si raccomanda massima attenzione nel percorrere le strade interne che risultano essere ghiacciate.

La situazione potrebbe peggiorare nella giornata di oggi dove è attesa ancora neve.

Ricordiamo il numero del Coc del Comune di Teramo per le segnalazioni: 0861/324317

Per le strade provinciali il numero da chiamare è: 800017069. 

Per le segnalazioni è possibile utilizzare anche la pagina FB dell’ente www.facebook.com/provinciateramo

Per le informazioni sulla condizione Meteo è possibile visionare la pagina della Regione Abruzzo e si può rimanere costantemente aggiornati scaricando la app  di http://allarmeteo.regione.abruzzo.it/

 


Loading...
Canon
Bulli e Belli 2019