img

TERAMO Venerdì 05 Luglio 2019

Notte dei saldi al via, stasera a Teramo, domani a Giulianova


Canon Vantage Elan

Notte dei saldi al via a Teramo e a Giulianova. A Teramo è prevista per stasera dalle 20 a mezzanotte con l'inizio dei saldi di fine stagione. Nei negozi da stasera per poi proseguire nei prossimi giorni sconti dal 30% ed oltre, a seconda dei negozi. Un'iniziativa annunciata in punta di piedi e diversi negozi hanno aderito all'ultimo momento, alcuni non comprendendo a pieno l'iniziativa stessa, visto che da sabato poi, i saldi erano un qualcosa di già deciso. Non si è a conoscenza di eventi rilevanti che accompagneranno l'iniziativa.

 

Sabato 6 luglio al centro di Giulianova torna invece la “Notte dello Shopping”, il primo evento dell’estate 2019 organizzato dal “Comitato Commercianti e Artigiani di Giulianova Lido”, con la collaborazione dell’associazione “I Love Shopping” e con il patrocinio del Comune di Giulianova.

L’evento inizierà alle ore 20.00 con sconti e offerte speciali dei negozi del centro ed eventi musicali fissi ed itineranti.

In piazza Fosse Ardeatine ci sarà il concerto live di Jo Squillo, vera e propria icona musicale degli anni ’80, mentre in via Nazario Sauro e viale Orsini ci saranno i concerti delle band: Radio Vintage, Decimo Meridiano, la Piccola Bottega dello Swing ed i Sounds Better.

Radio ufficiale dell’evento sarà la storica Radio G Giulianova.

Prossimo evento “Il Bello della Musica” dal 19 al 21 luglio con i Datura, Reggaeton Party e lo Zoo di 105.

 

Screening

Oggi su R+News


Live R+News 116HD

Loading...
Canon
R+Adv
Principale