Olio di mandorle amare riempie il comunale di Atri: in 350 ad applaudirlo

TERAMO Domenica 27 Ottobre 2019

Olio di mandorle amare riempie il comunale di Atri: in 350 ad applaudirlo

Grande successo ad Atri per lo spettacolo "Olio di Mandole amare" dell’Associazione Lory a Colori con i patrocini del Comune di Atri e dall’Azienda USL di Teramo. Così lo raccontano gli iorganizzatoiri: «Dopo un vortice di emozioni ad Atri possiamo fare il punto della magnifica serata: ben 350 presenze per uno spettacolo il cui ricavato sarà dedicato a DONIAMO COLORE ALLA VITA.
Presentato in anteprima al teatro dalla nostra presidente Monica Marinari e dall’artigiana Gessica Riccitelli di Habibi Art-Design ,il progetto si adopera per confezionare e donare turbanti e copricapi ai piccoli e grandi guerrieri della malattia.
Si aggiunge inoltre un messaggio che scontato non è, che vale la pena di ribadire: si può fare prevenzione volendosi bene. Volendo bene a se stessi e volendo bene alle persone che ci stanno intorno! Grazie al Patrocinio del Comune Atri e della Asl di Teramo Grazie a Carla Di Pietro Grazie a Giancarlo Alberti Grazie alla Compagnia Teatrale "Il castello di carte" Grazie ai fotografi dello spettacolo Carlo Bizzarri e Lorenzo Delfino». E' intervenuto il Dr. Fabrizio Capone Responsabile U.O. Radiologia Atri.
"olio di Mandorle amare" è un progetto teatrale per la sensibilizzazione sulla prevenzione e diagnosi precoce del tumore al seno Ideato da Carla Di Pietro con la regia di Giancarlo Alberti, in scena: Angela Egi, Carla Di Pietro, Cristiana Bianchini, Claudia Recchiuti, Daniela Alfonsi, Elvezio Rosati, Fiorella D'Alessio, Franco Forcini, Luisella Cantoro, Maria Teresa Di Gregorio, Nicoletta Savini, Orietta Granito, Susanna Sacchi e l’amico Antonello

Radiosanit

Commenta

Oggi su R+News

R+Adv
Canon
Bulli e Belli 2019
Podere Marcanto
Zio Tobia