Ripartono i lavori su Corso San Giorgio, poi sarà la volta di Corso De Michetti

POLITICA / TERAMO Lunedì 26 Agosto 2019

Ripartono i lavori su Corso San Giorgio, poi sarà la volta di Corso De Michetti

Al via i lavori di consegna della traversa di via Irelli dove i lavori inizieranno domani e per il 16 settembre data di riapertura della scuola San Giorgio dovrebbero concludersi gli stessi lavori per estendersi poi, in via Rozzi ed evitare allagamenti al negozio Sotto Sopra. Il Comune ha anche deciso di  risistemare lo scivolo con un raccordo che si trova nella via tra la Tercas e l'ex Babila. La ditta prvvederà poi a sistemare tutte le prescrizioni come: le mattonelle rotte, rivedere le zone dove cade l'acqua.

Ora si attende il cronoprogramma previsto per mercoledi di questa settimana da parte dell'Ati. Una volta finiti i lavori delle vie prallele si inizierà con i lavori su Corso de Michetti. Quindi in corso San Giorgio si farà una nuova pulizia della pietra e si acquisteranno gli arredi che verranno collocati lungo il corten e come da progetto saranno installate le panchine.

L'assessore Stefania Di Padova ha chiesto un report giornaliero alla ditta ed ha annunciato "tolleranza zero" nei confronti di tutti.

Commenta

Oggi su R+News

Castrucci
Podere Marcanto
Radiosanit
Rasicci Studio Odontoiatrico