Roseto. il vicesindaco Tacchetti annuncia l'appalto dei lavori a Santa Lucia

TERAMO Mercoledì 23 Ottobre 2019

Roseto. il vicesindaco Tacchetti annuncia l'appalto dei lavori a Santa Lucia

Il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Roseto Simone Tacchetti comunica che sono stati appaltati gli ultimi lavori del campo di Santa Lucia che consistono nel rifacimento della pavimentazione del piazzale, nella sostituzione di gran parte della recinzione e nell’installazione di nuove protezioni che serviranno a perimetrare il campo di gioco.

Come tiene a sottolineare l’assessore Tacchetti quest’ultimo intervento costituisce l’ultimo step ai fini del completamento dell’intero ammontare dei lavori che consentiranno all’amministrazione di riconsegnare alla città il primo campo pubblico in erba sintetica . “Sarà un impianto importantissimo dal punto di vista dell’attività sportiva ma anche sociale– spiega Tacchetti – visto che lo metteremo a disposizione delle tante realtà sportive amatoriali e professionistiche che da anni attendono di avere un impianto da poter utilizzare nei mesi invernali”. 

Tacchetti ricorda che questo intervento, da ventimila euro, rientra nell’ambito di quello complessivo di oltre 520 mila euro concessi nell’ambito del credito sportivo per santa Lucia. Questi ultimi lavori di concluderanno entro metà novembre, in modo da procedere entro la fine dell’anno all’inaugurazione. Sempre nelle prossime settimane si concluderanno gli adempimenti formali dal punto di vista autorizzativo degli altri due campi che hanno ricevuti interventi di riqualificazione e messa a norma, ovvero Fonte dell’Olmo e Cologna spiaggia, segno tangibile dell’impegno che questa classe di amministratori ha dimostrato verso la cura delle sue strutture ma anche di sensibilità alle esigenze delle associazioni sportive”.


Radiosanit

Commenta

Oggi su R+News

R+Adv
Canon
Vaccino Antinfluenzale
Podere Marcanto
Bulli e Belli 2019