TERAMO Giovedì 09 Maggio 2019

Sabato 11 verrà presentato Dhàfmall, il nuovo romanzo di Enzo Delle Monache

Sabato 11 verrà presentato Dhàfmall, il nuovo romanzo di Enzo Delle Monache

Sabato 11 maggio, a partire dalle ore 18, si terrà nella Sala Polifunzionale di via Comi a Teramo la presentazione di Dhàfmall, nuovo romanzo di Enzo Delle Monache (Artemia Nova Editrice).

Moderati dalla sociologa Giovanna Frastalli, illustreranno il volume il giornalista e saggista Sandro Galantini, che ne ha firmato la prefazione, e la dirigente scolastica Maria Letizia Fatigati. Interverranno inoltre la vicesindaco di Teramo Maria Cristina Marroni, lo studioso Elso Simone Serpentini e lo psicologo Ernesto Albanello.

Arricchiranno la manifestazione, alla quale sarà presente l’Autore, i video di Pino Marrocco, le foto di Luca Gianfelice e l’esibizione dell’ étoile Marzia Flamminii.

Dhàfmall, personaggio centrale della narrazione ambientata ne L’Aquila post sisma, intraprende un viaggio nel tempo e nella memoria alla ricerca dei sette scrigni nei quali è conservata e protetta l’identità, la cultura, la storia e l’anima della città ferita ma non piegata dal terremoto.

L’ingegnere Enzo Delle Monache, nato a Basilea nel 1968 ma da tempo residente a Teramo, nonostante il suo percorso formativo e professionale scientifico ha sempre curato e protetto la sua innata vocazione umanistica. Dhàfmall è il suo sesto volume.


Commenta la notizia


Oggi su R+News

Teramo, Province of Teramo, Italy
Canon
R+Adv
Scrigno del Mare
Venerdì 13 Settembre 2019
Fino a martedì niente caccia in Abruzzo
Giovedì 12 Settembre 2019
Un rosetano vince il premio: Blablacar
Mincarelli