TERAMO Lunedì 20 Maggio 2019

Sorpreso a spacciare con hashish e metadone: in manette

Sorpreso a spacciare con hashish e metadone: in manette

Proseguono i controlli, disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Teramo, per arginare e contrastare forme di criminalità predatoria e la cessione di sostanze stupefacenti su tutta la provincia, con particolare attenzione ai comuni costieri.
Nel corso di servizi appositamente predisposti in Martinsicuro, personale del Reparto Operativo, ha tratto in arrresto V.M., quarantasettenne, trovato in  possesso di 120 grammi di hashish, quattro fiale di metadone e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’uomo, con precedenti di polizia, è stato notato nei pressi di un bar dove dava l’impressione di essere in attesa dell’arrivo di qualcuno. Dall’immediato controllo è emerso che lo stesso era in possesso di una modestaa quantità di hashish. Perquisita la sua abitazione sono stati trovati, compelssivamente, 120 grammi di hahish e quattro fiale di metadone, oltre ad un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura dello stupefacente.
Per quanto accertato il personale del Nucleo Investigativo, con l’ausilio di militari della Stazione Carabinieri di Martinsicuro, ha proceduto all’arresto di V.M., associandolo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella mattinata odierna.
 

Commenta la notizia


Oggi su R+News

Teramo, Province of Teramo, Italy
Canon
R+Adv
Scrigno del Mare
Martedì 17 Settembre 2019
L'on. Pezzopane: «Resto nel Pd»
Martedì 17 Settembre 2019
VIDEONEWS / Al via sabato... Note di Gusto
Domenica 15 Settembre 2019
Si ustiona, muore dopo un mese dal ricovero
De Gabrielis