Sovraffollamento dei mezzi pubblici per gli studenti giuliesi. Costantini chiede il potenziamento del numero dei bus TUA

ATTUALITA / TERAMO Venerdì 16 Ottobre 2020

Sovraffollamento dei mezzi pubblici per gli studenti giuliesi. Costantini chiede il potenziamento del numero dei bus TUA



Il Sindaco Jwan Costantini lancia un appello al Presidente della TUA, la Società Unica Abruzzese di Trasporto, Gianfranco Giuliante, sul sovraffollamento dei mezzi di trasporto pubblico, segnalato dagli studenti giuliesi che devono recarsi negli istituti scolastici di Teramo e Roseto Degli Abruzzi.


“Alla luce della situazione pandemica attuale e all’aumento dei contagi il sovraffollamento registrato sui mezzi di trasporto pubblico è a dir poco preoccupante – dichiara il primo cittadino – e mi sento in dovere di farmi portavoce di ciò che sta accadendo, anche alla luce delle più che motivate preoccupazioni dei genitori, delle paure mie e dei miei concittadini, per la salute pubblica. Chiedo quindi al Presidente Giuliante la possibilità di potenziare il numero dei mezzi di trasporto pubblico che, da Giulianova, portano gli studenti a Teramo e Roseto”. 


“Intanto a livello locale come Amministrazione Comunale ci stiamo muovendo per incrementare il servizio di trasporto scolastico, attraverso l’inserimento di altri due mezzi – conclude il Sindaco Costantini – così come stiamo facendo per quanto riguarda le linee di trasporto ordinario”. 

Commenta

Oggi su R+News

Tarquini
Mincarelli
Rasicci Studio Odontoiatrico
La sirenetta