TELEVISIONE - Questa sera alle 21 debutta File, il nostro nuovo format di approfondimento giornalistico

/ REGIONE ABRUZZO Venerdì 27 Settembre 2019

TELEVISIONE - Questa sera alle 21 debutta File, il nostro nuovo format di approfondimento giornalistico

Debutta questa sera la nostra nuova trasmissione, FILE, acronimo di Fatti Inchieste Luoghi Eventi. Un nuovo settimanale di storie di persone, che racconterà la realtà abruzzese dall’interno, sul territorio, andando a scavare tra le pieghe di un tessuto sociale che troppo spesso non riesce a dare voce ai propri problemi. Antonio D’Amore in studio, Elisabetta Di Carlo e Bianca Sortino come inviate speciali, questa è la squadra del nuovo format del Canale 116 HD del giovane editore Luca Verdecchia. Un format che ogni settimana offrirà due racconti di vita abruzzese, narrati col piglio giornalistico ma anche con grande attenzione per una proposta che sappia essere accattivante e moderna.
Si comicia alle 21, con la prima puntata:
FILE 01 - MARE AMARO - Elisabetta Di Carlo racconta da più angolazioni e con la voce dei protagonisti, un’estate che è stata particolarmente dolorosa sulle nostre coste
FILE 02 - DISLEXIA - Bianca Sortino ci accompagna alla scoperta di una “non malattia” che ha regalato al mondo lampi di genio, ma che per molti è ancora un “male” da curare.

FILE - ALLE 21 SU R+ CANALE 116 HD DEL DIGITALE TERRESTRE E IN STREAMING SU WWW.RPIUNEWS:it

Commenta

Oggi su R+News

La sirenetta
campagna covid
Radiosanit
Mincarelli