Teramo Calcio: continua la cavalcata dei biancorossi che vincono 2-0 contro il Foggia

SPORT / TERAMO Mercoledì 18 Novembre 2020

Teramo Calcio: continua la cavalcata dei biancorossi che vincono 2-0 contro il Foggia

Continua la magica cavalcata del Teramo di Paci. Al Bonolis infatti finisce 2-0 per i padroni di casa, che fanno 5 vittorie su 5 partite tra le mura casalinghe, contro il Foggia di Marchionni che questa sera non è sceso in campo con il piglio giusto, nel recupero della terza giornata di andata del girone C di Lega Pro.
Primo tempo privo di emozioni, eccetto il sussulto al 42', con il colpo di testa di Ilari che sveglia i teramani e spaventa il Foggia colpendo prima la traversa e poi la linea di porta, in un episodio molto dubbio che fa reclamare il gol agli abruzzesi. Nel secondo tempo i biancorossi ripartono alla grande, con Roberto Cappa che al 48' porta in vantaggio la squadra, sbloccando una partita a ritmi molto piatti.
Teramo che non cede il passo ai pugliesi e raddoppia all'83' con il secondo centro stagionale di Pinzauti, che dopo una partita di estremo sacrificio, ipoteca la vittoria.
Il Foggia, reduce da 4 risultati utili consecutivi, vede così interrompersi la splendida volata cominciata poco dopo la sconfitta di Terni, giocando una partita sotto tono. Al contrario, gli uomini di Paci, pur non brillando, portano a casa una partita giocata con estrema concretezza (marchio di fabbrica dei biancorossi di quest'anno) mettendo così pressione alla Ternana, prossima avversaria nella dodicesima giornata di Lega Pro. Un Teramo che si presenterà a Terni (domenica ore 17:30) con sole 4 lunghezze di differenza dalla capolista (e una partita in meno) e da miglior difesa del campionato con sole 4 reti subite.

Commenta

Oggi su R+News

Mincarelli
Tarquini
Rasicci Studio Odontoiatrico
La sirenetta