Il Teramo non va oltre il pari, è 1-1 contro la Virtus Francavilla

SPORT / TERAMO Domenica 29 Novembre 2020

Il Teramo non va oltre il pari, è 1-1 contro la Virtus Francavilla

Allo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana arriva il terzo pareggio stagionale del Teramo, questa volta per 1-1 contro la Virtus Francavilla, che veniva da due pareggi consecutivi.
Gara che inizia subito in salita per i biancorossi che passano in svantaggio al 3’ minuto subendo la rete di Castorani, che segna l’avvio sprint dei padroni di casa.
Primo tempo abbastanza equilibrato, con il Teramo che tenta l’assalto alla porta della Virtus per cercare di riagguantare un pareggio che arriva al 37’ con la rete di Di Francesco, fino all’ultimo momento in ballottaggio per una maglia da titolare, e che risolleva la gara degli abruzzesi.
Il secondo tempo è sostanzialmente giocato a viso aperto, con entrambe le squadre che si danno battaglia, ma con un Teramo certamente più aggressivo rispetto al primo tempo, alla ricerca assoluta del secondo gol e quindi dei 3 punti.
Dopo l’avvio shock di gara, la squadra di Paci ha avuto una crescita continua, ma ciò non è bastato per tornare a casa con una vittoria che sicuramente avrebbe risollevato il morale dopo la sconfitta di settimana scorsa contro la capolista Ternana. A conti fatti però si tratta di un punto guadagnato, vista la sfrontatezza della Virtus di oggi. Teramo adesso terzo in classifica in solitaria con 24 punti, due in meno del Bari e 9 in meno della corazzata Ternana, e che domenica affronterà in casa la Vibonese alle ore 15:00. 

Commenta

Oggi su R+News

Rasicci Studio Odontoiatrico
Mincarelli
Tarquini
La sirenetta