Ternana-Teramo 3-0: si ferma a Terni la corsa dei biancorossi, è mini fuga per Lucarelli

SPORT / TERAMO Domenica 22 Novembre 2020

Ternana-Teramo 3-0: si ferma a Terni la corsa dei biancorossi, è mini fuga per Lucarelli

Al Liberati di Terni arriva la seconda sconfitta stagionale del Teramo, arrivata per 3-0 contro la Ternana di Cristiano Lucarelli, sempre più prima nel girone C con 30 punti. Risultato pesante per Paci & Co. che nulla possono contro la squadra con il miglior attacco del girone e che adesso tenta una mini fuga.
Parte subito male la gara dei biancorossi che al 5’ del primo tempo vengono infilati da Partipilo, che realizza il settimo centro della sua stagione. Un primo tempo però alla pari tra le due squadre, con il Teramo poco pericoloso davanti ma che riesce a tener testa alla corazzata di casa. Nella ripresa arriva però il raddoppio degli uomini di Lucarelli al 51’ con il rigore realizzato da Falletti. Al 74’ arriva il terzo gol, con Torromino che buca quella che fino alla partita odierna era la miglior difesa del campionato. Scettro difensivo che da stasera passa alla Ternana, che oltre a confermarsi come miglior attacco del campionato (31 gol realizzati con 14 marcatori differenti) diventa anche la miglior difesa con 6 gol subiti, uno in meno del Teramo. Abruzzesi che dunque tornano a casa con 0 punti in tasca giocando una gara senza sussulti, contro la favoritissima del girone, che dopo aver rifilato tre reti al Bari (altra diretta rivale) fa lo stesso con i biancorossi, che pagano, forse, anche il triplice impegno nel giro di 7 giorni.

Teramo che adesso potrà ricaricare le batterie e che tornerà in campo domenica prossima, nuovamente in trasferta, sul campo della Virtus Francavilla alle ore 15:00.

Commenta

Oggi su R+News

Mincarelli
Tarquini
Rasicci Studio Odontoiatrico
La sirenetta