R+ TERAMO

Torna la cicloturistica Matteo Lo Schiavo, una giornata di divertimento Radiosanit

TERAMO Sabato 27 Luglio 2019

Torna la cicloturistica Matteo Lo Schiavo, una giornata di divertimento

Ritorna per il 4° anno l’ormai attesissima Cicloturistica organizzata dalla A.S.D. D’Ascenzo Bike, non un semplice “giro in bici”, ma una vera e propria giornata estiva di divertimento tra Sport, Musica, Giochi di una volta, Pasta party, Balli e Karaoke! Lo stimolo giusto per andare in compagnia alla scoperta del nostro territorio tra le splendide colline ed i borghi teramani di Bellante e Ripattoni (TE) e le emozioni che solo questi sentieri sanno regalare!
Quando lo sport si fa veicolo di cultura e spunto aggregativo per il divertimento: una giornata aperta a tutti quella di domenica 28, tra le novità di quest’anno anche un ricco Kit di presenza per i primi 150 iscritti, con gadget regalo e deliziosi snack!
Partecipare è facile:
la mattina del giorno stesso dalle h 7.30  aprono le iscrizioni presso il plesso scolastico di Ripattoni Stazione (TE) ed alle h 9.00 prenderà il via il giro turistico.
Si partirà tutti insieme da Palazzo Saliceti: gli adulti percorreranno paesaggi mozzafiato per un tratto di 25 km circa assieme agli accompagnatori ed i bambini saranno seguiti dai maestri su un itinerario proporzionato all’età. Durante il percorso saranno sempre presenti assistenza sanitaria e diversi punti ristoro per assecondare ogni esigenza!
Al rientro servizio docce, la migliore musica del momento, il divertimento dei giochi di una volta, l’originalissimo “Pasta Party” a pranzo e
risate da karaoke!
La Cicloturistica è aperta a tutti e ad ogni categoria di bicicletta:
per l’intera giornata la quota di adesione prevista è € 15,00, basta avere con sé un certificato medico ed una copertura assicurativa giornaliera. Ulteriori dettagli come in locandina.
Anche quest’anno sono in arrivo emozioni, colori, profumi, risate e nuovi ricordi rigorosamente firmati dal territorio d’Abruzzo e la A.S.D. D’Ascenzo Bike, una gruppo di amici prima di tutto, appassionati della vita e della natura che con affetto e cura del dettaglio hanno tutta la voglia di farvi divertire!
Un pensiero affettuoso sarà presente per Mattia Lo Schiavo, nel 2° Memorial a lui dedicato, perché non sia solo un ricordo, ma sentita presenza quel un ragazzo teramano in sella alla propria bicicletta, appassionato del proprio territorio, che in un giorno qualunque è volato via, ma per rimanere per sempre…

Per info visitare il SITO: www.dascenzobike.it
                                    FB: D’Ascenzo Bike

Commenta la notizia

Screening

Oggi su R+News

R+Adv
Abruzzo Restauri
Mincarelli