R+ -

Tornano i corsi della scuola verde di Isola del Gran Sasso Sagra della Porchetta

- Martedì 30 Luglio 2019

Tornano i corsi della scuola verde di Isola del Gran Sasso

Vivere la natura con occhi diversi esaltando le proprie qualità creative nel contatto profondo con i suoni, i colori e le forme che solo la natura selvaggia del Parco ci può offrire. E' questa la proposta del  centro di educazione ambientale Scuola Verde in collaborazione con l'organizzazione no-profit Deposito dei Segni: un bagno nella foresta e nelle fresche acque di montagna sotto il segno dell'arte e della libertà creativa. 
    Durante il soggiorno verranno proposte camminate lente e  meditative capaci di rigenerare i sensi e di stimolare una sana ecologia della mente, in un contesto conviviale di gruppo, gustando cibi genuini e respirando aria pulita e vitale.
    I partecipanti verranno guidati ad esercitare la propria azione creativa con la materia naturale, la terra, la pietra, il legno, anche con la realizzazione di un'opera collettiva che anima i luoghi magici del bosco e il cammino dei viandanti della montagna.
    Ecco il link per conoscere il programma e per sapere come partecipare: https://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.intercralabruzzo.it%2Fdeposito-dei-segni-1-4-agosto-2019-naturarte-2019%2F
    Per maggiori informazioni e per prenotarsi tel. +39 3487426429  - +39 335 1048320.

Commenta la notizia

Screening

Oggi su R+News

R+Adv
Abruzzo Restauri
De Gabrielis