Torricella Sicura / Le piogge provocano due frane

CRONACA / TERAMO Martedì 14 Maggio 2019

Torricella Sicura / Le piogge provocano due frane

Questa mattina, a seguito delle abbondati piogge che stanno interessando il territorio di Torricella Sicura, si sono generate due frane: una sulla SP 48 di Bosco Martese del Ceppo all’altezza di Colle Fiorito e l’altra sulla diramazione per Magliano.

Immediato è stato l’intervento della protezione Civile Comunale di Torricella Sicura che insieme al Sindaco, Daniele Palumbi, si è recata prima nella Frazione Magliano e poi in località Colle Fiorito. 

Anche l’Amministrazione Provinciale è prontamente intervenuta con le proprie maestranze, predisponendo la segnaletica stradale nel tratto in frana, al fine di scongiurare la chiusura totale della strada Provinciale 48 per il Ceppo.

Il Sindaco, al fine di consentire l’immediata riapertura della viabilità sulla strada per Magliano, ha messo a disposizione della Provincia i propri mezzi e maestranze in modo da intervenire contemporaneamente sia a Colle Fiorito che a Magliano. Ha altresì informato il Presidente della Provincia Diego Di Bonaventura sullo stato delle strade allo scopo di trovare soluzioni ottimali nel più breve tempo possibile.

Commenta

Oggi su R+News

Podere Marcanto
Castrucci
campagna covid
Radiosanit