TERAMO Mercoledì 18 Settembre 2019

Tre ragazzi feriti in una jeep che si ribalta

Tre ragazzi feriti in una jeep che si ribalta

Oggi pomeriggio una squadra dei vigili del fuoco di Nereto, con due mezzi operativi, è intervenuta a seguito di un incidente stradale avvenuto in contrada San Biagio di Controguerra.

Nell'incidente è rimasto coinvolto un Land Rover Freelander, con tre ragazzi a bordo. Il conducente ha perso il controllo del fuoristrada che è terminato sulla scarpata per poi ribaltarsi sul tettuccio al centro della carreggiata. A causa del forte impatto, l'uomo alla guida è rimasto ferito seriamente e considerato che perdeva sangue in maniera copiosa è stato trasportato immediatamente presso l'ospedale di Sant'Omero con un'auto di passaggio. 

I vigili del fuoco hanno impiegato la cesoia idraulica per tagliare la portiera dell'auto e liberare uno dei due passeggeri rimasto bloccato tra le lamiere contorte del mezzo ed hanno collaborato con i sanitari del 118 per soccorrere l'uomo che, a causa delle ferite e traumi riportati, è stato trasportato presso l'ospedale di Teramo con l'elisoccorso. L'altro passeggero non non ha riportato particolari conseguenze a seguito dell'incidente, ma, in via cautelativa, è stato trasportato presso l'ospedale di Sant'Omero con un'ambulanza della Croce Bianca Val Vibrata.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Corropoli e la Polizia locale di Controguerra, per regolare il traffico ed effettuare i rilievi dell'incidente.

Commenta


Oggi su R+News

Teramo, Province of Teramo, Italy
Canon
Ruzzo
R+Adv
De Gabrielis
Scrigno del Mare